Arrivano le faccine su Facebook, anche Emoticons e non solo like Si possono attivare e usare sia da mobile sia da computer
Chi vorrà interagire con le famose Emoticons su Facebook ora lo può fare. Non spiù solo il “mi piace”; ma anche altro. E per altro si intende: Love, Haha, Wow, Sigh e Grr. Facile, davvero semplice e divertente poterle utilizzare.
MOBILE
Sui dispositivi mobile basterà tener premuto il dito sul pollice del mi piace e, tempo un attimo, compariranno le faccette. Sceglie quella che si vorrà e il gioco e fatto.
COMPUTER
Da computer, invece, basterà passare sopra al “Like” con il puntatore del mouse ed è fatta.
Ah, come potrete vedere, sono anche animate eh! Il cuore di Love, ad esempio, pulsa, e anche il pollice è stato ridisegnato.
Facebook terrà il conto di quante e quali reazioni totalizziamo con i post. “Non tutti i momenti che ci va di condividere sono felici. A volte desideriamo condividere una cosa triste, o deprimente”, ha scritto su Facebook Mark Zuckerberg, spiegando che gli utenti del social network “chiedevano il tasto non mi piace da anni”, ma che fin dall’inizio l’idea di inserirlo era stata scartata per evitare di spargere negatività nel social e di inibire la comunicazione, quando al contrario l’obiettivo di Facebook è far sì che i suoi 1,6 miliardi di utenti, oltre a continuare a crescere, siano sempre più presenti e attivi sul social network. Zuckerberg già lo scorso anno aveva chiesto al suo team di lavorare su qualcosa che potesse andare a completare il “mi piace”, che per alcuni post risultava non appropriato.
Integrazione WhatsApp Facebook, manovra già in atto, e la privacy? Zuckerberg avrebbe speso, per comprare la celebre App, 19 miliardi di dollari L’ultimo aggiornamento di WhatsApp, sul sistema operativo Android, annuncia un primo step verso la sempre […]
Diretta streaming su Facebook con Streamago Basta scaricare l’applicazione sul vostro pc o sul vostro smartphone Su cerca persone di Facebook digitiamo la parola “Streamago” e nella finestrina che si aprirà troveremo l’applicazione di Tiscali. […]
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo