Lumia 650, dopo presentazione in vendita anche in Italia
In Italia arriverà il single SIM e con un prezzo che non dovrebbe superare i 250 euro, 229 per l’esattezza
Ci siamo quasi, la presentazione di Lumia 650 è alle porte. Il nuovo apparato, secondo quanto si apprende da fonti ufficiali, sembra che sarà disponibile subito dopo la presentazione ufficiale anche nel nostro Paese. In Italia, però, arriverà il single SIM e con un prezzo che non dovrebbe superare i 250 euro, 229 per l’esattezza.
Il sito francese di FNAC, nello specifico, ha già inserito lo smartphone nel suo catalogo online, comunicando, contestualmente, il prezzo. Lumia 650 sarà disponibile in colorazione bianca e nera, ad un prezzo pari a 229 euro. FNAC non aggiunge ulteriori dettagli sulla data di disponibilità, limitandosi ad aggiungere che lo smartphone sarà “presto disponibile“.
La vendita del nuovo Lumia 650, oltre che nei centri specializzati, pare sarà affidata anche agli operatori di telefonia mobile TIM e Wind. A breve, dunque, sarà inserito nei listini dei due colossi della comunicazione. Il nuovo dispositivo, prodotto da Microsoft, affiancherà il LUMIA 550 e andrà a prendere il posto del modello 640.
Secondo quanto riportato dal sito HDBLOG.IT stanno arrivando nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche del dispositivo.
Sembrerebbe che lo storage interno sia di 16 GB, praticamente il doppio di quanto ci saremmo aspettati. Il processore presenta una frequenza operativa di 1,3 GHz e sarà compatibile con il SSoC Snapdragon 212.
Lumia 650
Le caratteristiche tecniche comunicate da FNAC comprendono:
- Sistema Windows 10 Mobile
- SoC Qualcomm Snapdragon 212
- Display da 5″ HD 720p
- CPU Quad-core da 1.3 GHz
- Memoria da 16GB espandibile tramite microSD
- Fotocamera principale da 8 MP con flash LED
- Fotocamera anteriore da 5 MP con ottica grandangolare
- Batteria da 2000 mAh
-
- 1 GB di RAM
- 8 (o16?) GB di storage interno, espandibile via microSD (max 128 GB)
- Fotocamera principale da 8 MP con flash LED
- [Fotocamera anteriore da 5 MP]
- Bluetooth 4.1
- Batteria da 2000 mAh
- [Connettività dual SIM in Italia solo una Sim]
- [Ricarica wireless]
Commenta per primo